Albenga, dopo la sospensione lavori in corso all’isola ecologica di Lusignano: pronta in una settimana

albenga comune

Albenga. A seguito della decisione del Comune di Albenga, che ha ordinato la sospensione dell’Isola ecologica di Lusignano, l’azienda Teknoservice sta procedendo alla messa a norma dell’area. “Si prevedono tempi di circa una settimana per la conclusione dei lavori”, fanno sapere dal Comune.

In seguito alla chiusura sono state tempestivamente comunicate alcune variazioni del servizio: “I disagi sono limitati al minimo – spiegano dal comune – e non si registrano particolari problematiche poiché il servizio sostitutivo è già in atto”.

La sospensione del conferimento dei rifiuti ingombranti nell’Isola ecologica di Lusignano subisce modifiche per i privati che vogliono conferire personalmente i propri rifiuti ingombranti, e che per il breve tempo limitato fino alla conclusione dei lavori dovranno conferire recandosi presso Baseco Srl nel comune di Villanova d’Albenga, nella zona industriale, vicino alla strada statale Aurelia bis che collega Albenga ad Alassio e allo svincolo autostradale di Albenga.

Resta invariato, invece, il conferimento delle Aziende agricole che potranno continuare a conferire nell’area di Lusignano presso Teknoservice.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.