Politica

Albenga, i Bagni Marini ringraziano Cangiano: “Litorale pulito, ha mantenuto le promesse”

berardo zanelli

Albenga. Il responsabile dei bagni marini Berardo Zanelli interviene, con una lettera aperta, per ringraziare il sindaco Giorgio Cangiano per aver mantenuto gli accordi assunti con la categoria dei balneari in campagna elettorale.

“Già in campagna elettorale e poi all’inizio del mandato con Giorgio Cangiano si era fin da subito stabilito un rapporto di fiducia e avviato un confronto costruttivo con la nostra categoria – spiega – Tra le promesse di allora il sindaco aveva assunto nei nostri confronti un impegno, affinchè in futuro la costa ingauna rimanesse in ordine e pulita. Poiché durante questo autunno si è verificato un evento eccezionale e pioggia torrenziale che ha portato a mare tutto quello che la corrente del fiume trascinava a mare e finiva sugli arenili, la nostra preoccupazione era tanta. Siamo stati invece sorpresi favorevolmente nel riscontrare che gli accordi intervenuti in precedenza non solo sono stati rispettati, ma l’agire di questa amministrazione è stato tempestivo, puntuale e responsabile”.

“Vogliamo esprimere la nostra soddisfazione pubblicamente – continua Zanelli – perché, a differenza degli altri anni, con i detriti che restavano per mesi e mesi sulle spiagge, obbligandoci a portare via il materiale con escamotage vari, questa volta invece con un intervento efficace ci hanno consentito di avere un litorale pulito. L’intervento e il ripristino sono stati svolti nel migliore dei modi e con professionalità e l’amministrazione, ad oggi, ha tenuto fede alle promesse”.

“Tutti i Bagni Marini rivolgono un plauso per l’efficienza di questa amministrazione. Un particolare ringraziamento va rivolto all’assessore ai Lavori Pubblici e Demanio Tullio Ghiglione, molto attento e vicino alla nostra categoria”, conclude nella nota il presidente dei bagni marini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.