IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga: grande successo per il Family Dance ’14

Albenga. Il Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga per un pomeriggio intero é diventato il Palaklaus albenganese, animato dalle voci, dai balli e dai canti dei bimbi delle due scuole di ballo Danceland e Scarpette Rosa e degli alunni della Scuola elementare di Muragne-Ceriale. Cinquanta piccole “stars di Babbo Natale” si sono esibite davanti ad un ricco pubblico di famiglie, sotto la special guest di Mauro Vicari, il patron della movida ligure. In giuria le Forze dell’Ordine insieme alla funzionaria comunale del Turismo di Albenga Piera Oliveri, alla volontaria dell’unità cinofila dell’Associazione Carabinieri Cristina Bettarelli e all’operatrice del CAV-i Francesca Brancher.

“Grazie alla solidarietà delle famiglie che hanno partecipato a questo pomeriggio di festa riusciremo a regalare il sorriso a tanti bimbi nel giorno di Natale” ha detto Eugenio Gedda, presidente del CAV-i.

Tra i presenti i Consigliere comunale di Albenga Ginetta Perrone e Cristina Porro, il Consigliere provinciale Eraldo Ciangherotti, il Vicesindaco di Villanova D’Albenga Paolo Cha, il Presidente del Consiglio di Albenga Alberto Passino. A salutare i bimbi e a ritirare i doni natalizi per le famiglie del CAV-i, il mitico Andrea Bozza nei panni di Babbo Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.