Varazze: raccolta alimentare per il gattile Enpa di Albissola Marina

gattile enpa

Varazze. Una raccolta alimentare a favore degli ospiti del gattile ENPA “Amico Gatto” di Albissola Marina. L?appuntamento è per domani, sabato 20 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19, presso il Centro Fortesan Varazze – Centro Commerciale “Corte di Mare”.

Le volontarie della Protezione Animali raccoglieranno scatolette di carne e crocchette, acquistate e donate dai frequentatori del Centro Fortesan, da utilizzare per i pasti giornalieri degli ospiti della struttura.

Si tratta di circa ottanta animali raccolti in questi anni dai volontari ENPA e, per le particolari mutilazioni o patologie croniche, non più idonei a ritornare in libertà; animali che tuttavia possono vivere senza problemi anche in una famiglia e, per questo, offerti in adozione a persone davvero animaliste che, a differenza di tanti individui superficiali che comprano a caro prezzo soggetti di razza, cercano un compagno, e non un oggetto vivente da esibire, in un canile o rifugio per cani e gatti.

La gestione del gattile ENPA di Albissola è particolarmente faticosa e costosa, è svolta esclusivamente da volontarie, che fanno appello a chi ama gli animali e lo vuole fare concretamente, a mettersi in contatto con loro per partecipare e collaborare (019 824735).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.