Sport

Trofeo Laigueglia: c’è tempo fino al 29 dicembre per diventare sponsor dell’edizione 2015

Laigueglia. Continuano i preparativi per l’edizione 2015 del Trofeo Laigueglia. Dopo l’assegnazione dei servizi tecnico-organizzativi al Gruppo Sportivo Emilia di Casalecchio di Reno (BO), guidato da Adriano Amici, si affronta ora il tema degli sponsor.

Alle ore 13 del prossimo 29 dicembre è fissato il termine di presentazione al bando di gara per diventare sponsor della celebre competizione, giunta nel 2015 alla cinquanduesima edizione. L’importo minimo richiesto è di 18mila euro e assicura al vincitore la presenza e visibilità del nome-marchio dello sponsor sul materiale divulgativo promozionale, sia cartaceo che web: sito internet istituzionale del Comune di Laigueglia e sito internet del Trofeo Laigueglia, spazi dedicati sulle transenne, spazi dedicati sull’arco di partenza, nell’area di arrivo e sull’arco a 50 m dall’arrivo, inoltre spazi in pannelli palco giornalisti, podio firma foglio partenze-premiazione. Tutte le specifiche e la modulistica per partecipare alla gara sul sito www.comunelaigueglia.net > documenti>amministrazione trasparente>bandi di gara e cotratti.

La manifestazione ha un risvolto non solo sportivo, ma anche spettacolare e quindi di grande richiamo tra gli appassionati e i neofiti del genere, per la comunità locale e per tutta la Riviera di ponente, in un periodo considerato di bassa stagione. Lo sponsor rappresenterà l’evento e la storia che lo accompagna: il Trofeo Laigueglia è la tradizionale gara di apertura della stagione ciclistica internazionale e annovera tra i partecipanti i più qualificati ciclisti italiani e stranieri, motivo per cui stampa giornalistica e televisione nazionale riservano ampi spazi su telegiornali e documentari sportivi.

Il Trofeo Laigueglia si correrà il prossimo 19 febbraio. “Il glorioso passato ed i successi ottenuti nel corso di oltre cinquant’anni di storia del ciclismo internazionale – conclude il Comune di Laigueglia – hanno procurato al Trofeo Laigueglia, a partire dall’edizione 2015, la promozione alla prestigiosa categoria Men Elite 1.H.C. per la quale in Liguria è l’unica corsa e che la qualifica come gara di apertura del calendario Europe Tour in Horse Categorie”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.