Sport

San Paolo, la Rari Nantes “Babbo Natale” in visita al reparto di Pediatria e Neonatologia

Rari Nantes

Savona. La Carisa Rari Nantes Savona ha vestito, ieri mattina, i panni di Babbo Natale per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona.

I pallanuotisti e le syncronette biancorossi hanno voluto così regalare un sorriso a chi è meno fortunato, facendo dimenticare per qualche istante malattie e cure mediche.

La delegazione della Rari era composta dal presidente Bruno Pisano, dal consigliere Maurizio Delbecchi, dal team manager Franco Bigatti, dall’allenatore Alberto Angelini e dall’addetto stampa Laura Sicco.

Erano presenti i pallanuotisti Simone Antona, Luca Damonte, Jacopo Colombo, Michele Pesenti, Federico Mistrangelo, Luca Fulcheris, Giovanni Bianco, Alberto Agostini, Simone Nicche, Nicolò Zerilli e le syncronette Linda Cerruti e Costanza Ferro.

La Rari è stata ricevuta dal dottor Amnon Cohen, direttore della Struttura complessa di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona, che ha presentato ai biancorossi i piccoli pazienti.

A tutti sono stati consegnati palloni autografati e doni, ovviamente di marca Rari, mentre al dottor Cohen sono stati consegnati dal presidente Bruno Pisano un pallone autografato ed un gagliardetto della società, oltre alla maglia della Nazionale italiana di nuoto sincronizzato rappresentata dal duo savonese Linda Cerruti e Costanza Ferro.

Al termine dell’incontro tutta la delegazione biancorossa era tanto felice quanto emozionata, come afferma il presidente della Rari Nantes Savona, Bruno Pisano: “E’ stato un incontro commovente e pieno di umanità. Ringrazio il dottor Cohen e tutto il reparto per l’accoglienza e la partecipazione dimostrate. Mi auguro che simili eventi si ripetano in futuro, naturalmente noi come Rari saremo sempre in prima fila per aiutare realtà come questo magnifico reparto che molti ci invidiano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.