Sport

Roberto Pruzzo, autobiografia shock per l’ex ds del Savona: “Ogni tanto penso che sia giunto il momento di…”

Pruzzo

Savona. “Ogni tanto penso che sia giunto il momento di togliermi dai coglioni…”. Poi arrivano anche gli amici, i cacciatori di Dezza, provincia di Lucca, “quelli che riescono a farmi tornare il sorriso allontanando l’uomo nero che ogni tanto mi viene a trovare, gli stessi che riescono a farmi pensare che forse in fondo è meglio aspettare un altro po'”.

Queste le dichiarazioni shock di Roberto, Pruzzo, un uomo ed un ex calciatore che anche Savona ha imparato a conoscere negli ultimi anni come direttore sportivo del sodalizio biancoblù.

Le frasi, contenute nella sua autobiografia, scritta con Susanna Marcellini per Ultra Sport e  che sarà presentata lunedì a Roma nella giornata conclusiva della fiera “Più libri più liberi”, sono state anticipate nei giorni scorsi dalla Gazzetta dello Sport.

“La vita – confessa O’Rey di Crocefieschi – continua ad essere una sfida, come quand’ero sul campo, innanzitutto con me stesso”.

Un bilancio più acre che dolce, quello del giocatore che ha militato con le maglie, tra le altre, di Genoa e Roma con le sconfitte, indelebili, e e le vittorie e i successi quasi accantonai in un angolo recondito della memoria.

“Il calcio di oggi? Noioso, ma in realtà non mi è mai piaciuto. Mi sono dovuto appassionare per forza”, conclude l’ex ds del Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.