IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera delle Palme e degli Ulivi, primo banco di prova il Santa Corona: i comuni decideranno insieme fotogallery

Pietra Ligure. Neanche il tempo di nascere ufficialmente, e già arriva il primo vero banco di prova per l’Unione dei Comuni della Val Maremola e Val Varatella: il futuro del Santa Corona.

santa corona

A lanciare l’idea il sindaco di Pietra Ligure, Dario Valeriani, che a margine della presentazione ha chiesto ai colleghi di tutti gli altri comuni della “Riviera delle Palme e degli Ulivi” di condividere insieme le decisioni sul nosocomio pietrese.

Il primo consiglio dell’Unione sarà quindi aperto e verterà proprio sulla difesa dell’ospedale Santa Corona: saranno i sindaci di Balestrino, Boissano, Borghetto Santo Spirito, Borgio Verezzi, Giustenice, Loano, Magliolo, Pietra Ligure, Toirano e Tovo San Giacomo a decidere insieme quali passi fare e che atteggiamento tenere nella questione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Brian di Nazareth
    Scritto da Brian di Nazareth

    a parte Loano, son tutti comuni di sinistra, che non faranno uno sgarbo a Burlando ed ai suoi amici del quartierino..anche perchè Luigino aspetta una poltrona in Regione

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.