Politica

Primarie Regionali, circoli del Pd del Ponente contro Briano

Partito Democratico Savona sede

Albenga. I circoli della Riviera di Ponente del Partito Democratico all’attacco del segretario provinciale del partito Fulvio Briano. Ai rappresentanti del Pd non sono infatti andate giù alcune parole di Briano e nemmeno la sua scelta di sostenere apertamente la candidatura di Sergio Cofferati alle prossime primarie.

“Il Ponente pone questioni di merito e non di nomi. Dispiace che il Segretario Briano banalizzi la questione del territorio usandola a favore del suo candidato: noi lavoriamo con onestà e trasparenza per il buon risultato del progetto dell’intero Pd, pur sempre fermamente convinti delle scelte che ognuno di noi ha dichiarato rispetto ai diversi Candidati Presidenti. Restano ferme le richieste rivolte a chi vincerà le Primarie e ci aspettiamo il 12 gennaio attenzione sui problemi e non sui singoli canditati perché crediamo nei progetti rappresentati da persone e non nel contrario” scrivono dai circoli Pd del Ponente (Albenga, Villanova e comprensorio, Alassio, Andora, Cisano e comprensorio, Ceriale).

“Pare inopportuno – aggiungono dal circolo di Villanova – che il segretario Fulvio Briano, che per il ruolo ricoperto dovrebbe garantire pari opportunità tra i candidati in quota Pd si schieri apertamente a favore di uno osteggiando publicamente l’altro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.