IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, il Pd albenganese e del ponente invia documento ai candidati: “Il nostro territorio dovrà essere rappresentato”

Ponente. I circoli del Pd di Albenga, Alassio, Andora, Ceriale, Cisano, Villanova d’Albenga-Arnasco, Casanova Lerrone, Garlenda, Onzo, Ortovero, Vendone hanno inviato un documento politico ai candidati presidenti della Regione Liguria del centro sinistra, ponendo con forza la centralità di alcuni temi che interessano il territorio: polo scolastico, sanità, infrastrutture, depurazione, rilancio di agricoltura e turismo.

Hanno rappresentato la necessità di una rappresentanza politico-istituzionale del territorio albenganese e del ponente nel nuovo Consiglio regionale “come opzione non negoziabile vista la situazione generale e gli assetti istituzionali in essere nei diversi enti da cui dipende la sopravvivenza e il futuro del territorio ingauno”.

I circoli albenganesi e del ponente hanno invitato per il 12 gennaio ad Albenga colui che risulterà vincitore delle primarie “affinché porti risposte certe sui temi posti, chiedendo fin d’ora la disponibilità per quella data a tutti i candidati in campo. Hanno attivato una serie di incontri con gli amministratori del territorio per rappresentare il punto di vista del Pd e ascoltarne l’opinione” affermano i circoli del partito Democratico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.