IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo, una novità nel calendario 2015: la “BiBi Epic Race”

Borghetto Santo Spirito. Nel 2015 nasce un nuovo doppio evento podistico che promuove un territorio, la Val Varatella, con tre Comuni della provincia di Savona coinvolti: Borghetto Santo Spirito, Toirano e Balestrino.

Si tratta di una gara di 16,8 chilometri con un dislivello positivo di 754 metri che va da Borghetto Santo Spirito al santuario del Monte Croce a Balestrino (la “BiBi Epic Race”), affiancata da una corsa aperta a tutti di 5 chilometri per le vie di Borghetto (la “5 della BiBi”).

Una manifestazione nata dalla collaborazione tra OroArgento Group e Runners Loano.

Si svolgerà domenica 8 febbraio alle ore 9,30 con partenza da piazza Caduti sul Lavoro a Borghetto santo Spirito.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere a info@runrivierarun.it o telefonare allo 0196898607

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.