Pietra Ligure, oggetti di artigianato in vendita per aiutare le colonie feline

Pietra Ligure. Davanti al supermercato Carrefour di piazza Palmarini 21 a Pietra Ligure, oggi (martedì 23) dalle 9 alle 19 e domani (mercoledì 24) dalle 9 alle 12, sarà possibile scegliere, in cambio di un’offerta libera, oggetti di artigianato (nelle foto) come anelli, braccialetti, collane, piatti, soprammobili e quadri, realizzati e donati da artisti ed artigiani locali, da utilizzare come piccoli regali natalizi.

L’iniziativa è organizzata dai volontari locali della Protezione Animali, guidati da Carla, che raccoglieranno anche scatolette di carne e crocchette acquistate ed offerte dagli acquirenti del supermercato; tutto il cibo verrà poi distribuito, assieme ad altro cibo acquistato con le offerte raccolte, alle volontarie che si occupano delle colonie feline di Pietra Ligure e dintorni.

L’Enpa ringrazia vivamente la direzione del Carrefour di Pietra Ligure, che ha autorizzato l’iniziativa; la raccolta di cibo per le colonie feline libere continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.