IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, una raccolta firme contro la tassazione sulla casa

Noli. Domani, sabato 20 dicembre, a Noli, in occasione della festa organizzata dall’associazione Custodes Terrae e la Lav di Genova per raccogliere fondi per la tutela degli animali, sarà possibile aderire alla causa sull’incostituzionalità della tassazione sulla casa, portata avanti dal sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli (nella foto).

“Questa è una delle tante iniziative che sono messe in campo grazie alle associazioni e i cittadini che in tutta Italia stanno aderendo – afferma Camiciottoli -. La fame di giustizia sociale contro una tassa iniqua ed ingiusta ma soprattutto incostituzionale, è ormai uscita non solo dai confini Pontesini, ma direi regionali, e di questo ne sono felice perchè in modo democratico e pacifico gli Italiani rivogliono appropriarsi dei loro diritti e della loro dignità”.

“Un grande ringraziamento oggi lo porgo alla Custodes Terrae e alla Lav di Genova, ma lo estendo a tutti i comitati e cittadini che in tutta Italia stanno raccogliendo le adesioni – conclude -, in particolare al comitato Equità Fiscale che è stato tra i primi ad aderire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.