“Loano impazza per gli artisti in piazza”, secondo giorno di festa e animazione per grandi e piccoli

milo olivia

Loano. Proseguirà anche oggi, per il secondo giorno, la rassegna “Loano impazza per gli artisti in piazza”, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

In Piazza Italia sarà il Laboratorio di Circo Incerto a dare il via al pomeriggio di divertimento. Dalle ore 15.30 i bambini potranno vivere la magia del circo, cimentandosi in esercizi di giocoleria (palline, piatti, cerchi, diablo, fazzoletti, bolas, ecc.), equilibrismo (sfera, rullo, filo teso) e sul trapezio aereo.

Dalle 16.00, lo spettacolo Giulivo Itinerante Show farà tappa prima in piazza Rocca e poi alle 16.30 in Piazza Palestro. Giulivo con il suo carretto darà vita ad una animazione-spettacolo esilarante e d’impatto. Giulivo farà giocoleria, gonfierà palloni giganti, giocherà con i gavettoni e si farà aiutare dagli spettatori facendoli diventare parte integrante dello show. Poi si nasconderà per riapparire con i trampoli, alto 2,70 metri.

Alle 17.00, in Piazza Italia, Milo e Olivia saranno gli interpreti dello spettacolo ”Lost & Found – Un viaggio da ridere!”, una performance di teatro di strada, tra cabaret e clowneria, che unisce le tecniche di giocoleria, diablo, verticalismo, acrobatica, cerchio aereo e corda aerea. Uno spettacolo comico tra assurdo e realtà: “una mademoiselle parigina fugge dal suo matrimonio, poiché lo sposo si è rivelato troppo affrettato e poco borghese per le sue esigenze. Una fuga dell’ultimo minuto, tra furore e lacrime, un bagaglio extralarge per l’indecisione di cosa mettere in valigia.. Il rifiuto del bagaglio all’aeroporto scatena in lei reazioni imprevedibili. Mademoiselle proverà in tutti i modi a smuovere la situazione, sfruttando la sua rispettabilità borghese, la sua parlantina e persino vaneggiando conoscenze altolocate… Ma la valigia non può essere caricata a bordo!”

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.