Politica

Lega Nord, ad Andora la cena di Natale a sostegno di Radio Padania

sonia viale

Andora. Venerdì 12 dicembre alle 20.30, presso il ristorante Tortuga ad Andora, si terrà la cena di Natale della Lega Nord Liguria per le province di Imperia e Savona. “Un’occasione conviviale aperta a tutti, iscritti e simpatizzanti del Movimento – spiega Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria – per sostenere l’attività di Radio Padania, che dall’inizio degli anni Novanta dà un contributo prezioso all’informazione libera, dando voce ai territori attraverso l’espressione di opinioni che spesso nel nostro Paese non trovano spazio tra i mass media nazionali che tendono all’auto omologazione”.

Oltre al segretario Viale, al vicesegretario nazionale Rixi, ai consiglieri regionali Bruzzone e Torterolo, al segretario provinciale di Savona Paolo Ripamonti parteciperanno anche il direttore di Radio Padania Alessandro Morelli, i giornalisti e speakers Sammy Varin e Leo Siegel.

“Il prezzo della cena è decisamente popolare – commenta Viale – dall’antipasto al dolce 30 euro: un prezzo in linea coi tempi di crisi e che non a nulla a che vedere con le cene da mille euro a coperto a cui ci ha abituato negli ultimi mesi il Pd di Renzi”.

Nel menu polpo con patate, trofie al pesto e fagiolini, orata alla ligure, dolce, bevande e caffè. “Un menu del nostro territorio per sostenere la voce anche della nostra Liguria attraverso l’intramontabile mezzo d’informazione della radio, sempre attuale e che tiene il passo delle nuove tecnologie”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.