Laigueglia, serata contro il neuroblastoma con musica e danza: ospite Roberta Bonanno di "Amici" - IVG.it

Laigueglia, serata contro il neuroblastoma con musica e danza: ospite Roberta Bonanno di “Amici”

roberta bonanno

Laigueglia. “Tutti insieme aiutiamo la ricerca per combattere il Neuroblastoma”: si chiama così l’iniziativa “natalizia” che per il secondo anno si svolgerà a Laigueglia, presso l’ex capannone S.A.R. di via Dei Glicini, organizzata dall’Associazione Alassio Donna e con il patrocinio del Comune di Laigueglia, sabato 20 dicembre alle ore 21,00.

L’evento a scopo benefico proporrà un grande spettacolo di musica e danza dal titolo “Carmina” che comprenderà brani tratti da “Carmina Burana” di Carl Orff.

Il cast artistico comprende per la parte di danza gli allievi della Scuola “Progetto danza Alassio” che vede la direzione artistica di Iris Gaburri e le coreografie di Livia Gaburri e Natascia Ragni. Per la parte musicale sarà protagonista il “Coro di Andora” diretto dal Maestro Massimiliano Viapiano (anche baritono) e con la partecipazione dei soprano Ginevra Marchiano e Vittoria Pipino, di Leonardo Ferretti al pianoforte, di Nico Terzi e Gabriele Viapiano alle percussioni, di Doriana Vota come voce recitante.

Presenta la serata Marco Dottore. Ospite la cantante Roberta Bonanno da “Amici”. Assistenza tecnica Croce Service di Alassio. Il ricavato sarà devluto alla Ricerca Lotta al Neuroblastoma infantile presso il Gaslini di Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.