IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il premio di Alta Gastronomia “Mario Soldati” al Conte Rosso di Albenga

Più informazioni su

Albenga. Il vice sindaco di Albenga e assessore alla cultura dottor Riccardo Tomatis ha consegnato il Premio di Alta Gastronomia “Mario Soldati “2014 ai titolari del ristorante “Conte rosso ” di Albenga.

Il prof. Pier Franco Quaglieni,presidente della Giuria del Premio, ha evidenziato ” il valore dell’accoglienza e della ristorazione di qualità, a metà strada tra Liguria e Piemonte del Ristorante del centro storico ingauno. Il Premio è stato conferito anche anche al contitolare, enologo diplomato Salvatore Salsano che cura la sala e che la cantina del locale storico. In questi tempi- ha concluso Quaglieni- vanno premiati i locali che tengono alta la qualità e sanno contenere i prezzi”.

La premiazione è avvenuta al termine della cena dell’Accademia italiana della Cucina italiana, di cui il prof. Quaglieni è accademico onorario e che è presieduta dal medico-gastrononomo Roberto Pirino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.