Liguria. “Non lasceremo mai Genova, non è nostra intenzione farlo. Lì c’è la nostra sede e la nostra casa e lì rimarremo. Siamo un gruppo con 12 uffici sparsi in tre continenti e guardiamo a 360° come è giusto fare: naturalmente vedremo per il 2015 nuove sinergie e ottimizzazioni aziendali ma non trasferiremo la nostra base operativa”. Lo ha detto questa mattina il direttore commerciale e marketing di Costa Crociere Carlo Schiavon durante la presentazione della Costa neoClassica, arrivata a Savona.
Così dai vertici di Costa Crociere arriva la secca precisazione. E sul restyling della Costa Classica e il lancio della linea neoCollection: “Il nostro obiettivo è offrire un prodotto nuovo nel mercato delle crociere e con la neoClassica si ha un notevole salto di qualità per il cliente: una esperienza diversa legati ai nuovi servizi e a un nuovo modo di vivere la crociere, più soft, più lenta, ma più completa”.
Fiore all’occhiello della nuova offerta crocieristica l’aspetto eno-gastronomico: “Menù e ricette di primissima qualità: gli ospiti potranno scoprire i sapori genuini tipici dei luoghi di destinazione. Il menù dei ristoranti e buffet è composto da ricette regionali nate per valorizzare le grandi tradizioni culturali e culinarie locali, grazie all’importante collaborazione tra la compagnia italiana e l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo”.