IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cassa integrazione all’Italiana Coke: convocata assemblea dei lavoratori

Più informazioni su

Cairo M. Si terrà martedì mattina, presso lo stabilimento di Cairo Montenotte, l’assemblea dei lavoratori di Italiana Coke dopo l’annuncio del ricorso alla cassa integrazione per 20 dipendenti del sito produttivo cairese. L’azienda, che ha dato garanzie anche sui procedimenti in corso per l’AIA, ha ribadito esigenze di riorganizzazione del lavoro, anche se non ci saranno conseguenze dirette sulle unità occupazionali.

La cassa integrazione sarà a rotazione e riguarderà magazzino, spedizioni, e laboratorio, tuttavia con le numerose ferie da smaltire non avrà troppe ripercussioni negative.

La preoccupazione, infatti, non è legata ad una crisi di mercato, bensì alla mancanza di liquidità. Naturalmente, proseguirà il confronto tra sindacati e azienda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.