Sport

Calcio, Prima Categoria: l’Andora piega il Pallare. Fissate le date dei restanti recuperirisultati

calcio Celle Andora Prima Categoria
Foto d'archivio

Andora. Si è giocato questa il secondo dei recuperi dell’11° turno del girone A, interamente rinviato il 30 novembre per allerta meteo.

Sul campo di casa l’Andora ha avuto la meglio sul Pallare per 1 a 0. La squadra allenata da Mario Pisano torna così al successo dopo il passo falso di Pietra Ligure e allunga nuovamente a + 4 sugli stessi biancocelesti, i quali, però, devono ancora giocare il proprio recupero. Per il Pallare è la quinta sconfitta: i valbormidesi rimangono solitari in sesta posizione.

Nel frattempo, con il comunicato odierno, la Lnd ha ufficializzato data e ora dei sei recuperi dell’11ª giornata ancora da disputare.

Domenica 4 gennaio alle ore 14,30 si giocheranno Altarese contro Bordighera Sant’Ampelio, Camporosso contro Celle Ligure, Pontelungo contro Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Martedì 6 gennaio alle ore 14,30 si affronteranno Golfodianese e Sanremese; alla stessa ora si giocherà la partita tra San Stevese e Pietra Ligure. Mercoledì 7 gennaio alle ore 20,30 saranno di fronte Ospedaletti e Dianese.

Per quanto riguarda il recupero della 14ª giornata di Promozione tra Borzoli e Ceriale Progetto Calcio, verrà giocato mercoledì 7 gennaio alle ore 20,30.

Oltre a numerosi incontri dei campionati giovanili, è stato fissato anche il recupero di Coppa Liguria femminile tra Albenga e Vado: si giocherà domenica 18 gennaio alle ore 14,30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.