IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade nella fascia e muore, probabile malore: disposta autopsia su 67enne alassino

Alassio. Sarà eseguita domani, all’obitorio del cimitero di Zinola a Savona, l’autopsia sul corpo di Domenico Mela, 67 anni, deceduto ieri pomeriggio nel suo terreno agricolo della frazione Moglio, nell’entroterra di Alassio. Fatale, probabilmente, un attacco cardiaco mentre l’uomo stava passeggiando nel suo uliveto: a seguito del malore il 67enne è caduto per alcuni metri in una fascia sottostante, dove è stato ritrovato già cadavere.

Inutili i soccorsi: sul posto sono intervenuti sanitari, 118 e i carabinieri di Alassio, che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. Sono stati svolti i rilievi del caso e ascoltato le testimonianze dei familiari.

Il 67enne, tuttavia, presentava alcune ferite alla testa: l’esame autoptico, disposto dal pm Maria Chiara Venturi, che ha aperto un fascicolo sul decesso dell’uomo, vuole proprio frugare ogni dubbio sulle cause della morte e verificare la compatibilità delle ferite con la caduta nella fascia, escludendo ogni responsabilità di terzi e confermando la tragica fatalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.