IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, al Gassman serata benefica a favore dell’Aido con i Gente De Ma’ e Davide Piana

Borgio Verezzi. Venerdì 2 gennaio 2015 alle ore 21, presso il Teatro Gassman, l’A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) in collaborazione con il Gruppo Alpini di Borgio Verezzi e col Patrocinio del Comune di Borgio Verezzi organizza una serata benefica di intrattenimento, musica e informazione medica.

La serata verrà animata dal gruppo musicale “Gente de ma’”, che offrirà al pubblico un concerto natalizio con un repertorio ricco di brani cantautorali della tradizione ligure e italiana. Quest’anno sul palco avrà un suo spazio anche il cantante Davide Piana, che interpreterà brani di Renato Zero e brani originali.

Come tradizione, durante la serata sarà presente un relatore medico per dare la giusta informazione sugli argomenti che stanno alla base del lavoro e di tutte le iniziative dell’Associazione per la donazione di organi e tessuti. Al termine della serata, vin brulè, cioccolata calda e panettone per tutti a cura del Gruppo Alpini. Ingresso ad offerta libera, a favore dell’AIDO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.