Babbo Natale in anticipo per la Croce Rossa di Vado-Quiliano: i ringraziamenti ai donatori

croce rossa vado quiliano

Vado Ligure-Quiliano. Anche quest’anno non ci è mancato il sostegno della collettività, intesa come Aziende e come Privati Cittadini che, nonostante il non roseo momento economico, hanno deciso di aiutarci, dimostrando di credere che questa il Comitato Locale C.R.I. di Vado Ligure è indispensabile per questo territorio e non hai mai smesso in più di 100 anni di andare incontro a tutti coloro che hanno bisogno dell’ambulanza e anche di altre forme di sostegno meno note, ma non meno caritatevoli.

Cominciamo a citare la INFINEUM ITALIA S.R.L. di Vado Ligure (SV), che ha donato 2 sedie portantine a cingoli marca FERNO WASHINGTON, modello EZGLIDE POWER WII da impiegarsi nelle attività di primo soccorso e trasporto infermi poste in dal Comitato Locale C.R.I. di Vado Ligure – Quiliano. Questa pregiata Azienda non è nuova nel sostenere la nostra Associazione, ma riesce comunque sempre a stupirci per la lungimiranza e la tempestività. In passato ci ha donato un mezzo di trasporto per persone diversamente abili, dei manichini addestrativi, un defibrillatore da utilizzare in servizi di tipo medicalizzato con medico a bordo.

Il nostro parco attrezzature si è altresì arricchito di due materassi per trasporto pazienti Safe Transfer FERNO acquistati grazie al contributo in denaro dell’ormai purtroppo defunto Sig. Luciano Brigati di Quiliano.

Si tratta di materassi per barelle che all’occorrenza possono essere scorporati dalle stesse e trascinati lungo la scale con tutta comodità e sicurezza per il paziente ed il nostro personale ed altresì riducendo le tempistiche del servizio. Ci commuove intimamente pensare che questo concittadino ora è mancato, ma anche nelle sofferenze dei suoi ultimi momenti di vita ha dimostrato un enorme lucidità e generosità.

Nell’esprimere formale accettazione della donazione dei succitati presidi sanitari a nome e per conto del Comitato Locale C.R.I. di Vado Ligure e Quiliano da me presieduto, colgo l’occasione per rinnovare l’espressione dei sentimenti di profonda gratitudine e stima per la politica di lungimirante sostegno da sempre perseguita dalla INFINEUM ITALIA SRL nei riguardi del nostro Sodalizio ed a beneficio diretto della popolazione da noi assistita.

E con questo pensiero cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti gli innumerevoli cittadini, le aziende e le associazioni che in qualsiasi modalità ci hanno sostenuto in questi anni ed in questo esercizio che sta concludendosi. Al loro senso civico ed al loro affetto va il nostro più sincero ringraziamento con calorosi auguri di un lieto Natale ed un prospero 2015 da parte dei Volontari della CRI di Vado Ligure – Quiliano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.