IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, scomparso il 79enne Romano Rondi: notte di ricerche senza esito, si prosegue ad oltranza foto

Andora. Non hanno avuto esito, finora, le le ricerche di Romano Rondi, classe 1935, abitante ad Andora, del quale non si hanno più notizie da ieri mattina. Il 79enne è alto 1.68m, pesa circa 50 kg e ha barba e capelli bianchi.

L’allarme è scattato ieri intorno alle 12.45, su segnalazione dei carabinieri. Le ricerche sono partite da località San Pietro, dove l’uomo vive da solo, e da lì sono proseguite per tutta la notte. Una vera e propria corsa contro il tempo, data l’età dell’uomo e le temperature rigide: ma nonostante gli sforzi delle squadre per ora dell’anziano non ci sono tracce.

Sul posto continuano ad operare i carabinieri, la polizia municipale, la Croce Rossa, il Soccorso Alpino, i vigili del fuoco con le unità cinofile e i volontari della protezione civile. Le ricerche si concentrano soprattutto sull’entroterra, tra le frazioni di San Pietro e San Bartolomeo, ma non si trascurano anche altre piste.

Chiunque abbia sue notizie o lo abbia visto può contattare i nipoti Salvatore e Pia, ai numeri 348/3417714 o 348/8948326.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.