IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Romano Rondi sparito nel nulla: esito negativo su alcune segnalazioni. Proseguono le ricerche

Andora. Sembra davvero essere svanito nel nulla Romano Rondi, 79 anni, scomparso da oltre due giorni da Andora. Dell’anziano ancora nessuna traccia, nonostante le ricerche siano proseguite senza sosta per tutta la giornata, con l’ausilio di unità cinofile e di un elicottero che ha sorvolato a bassa quota diverse zone.

Le ricerche hanno interessato le frazioni San Pietro e San Bartolomeo di Andora, sia sulle alture confinanti sino a Stellanello e Laigueglia, ma anche le località costiere.

Nel corso della mattinata e del pomeriggio sono arrivate anche alcune segnalazioni, che però hanno dato esito negativo. Ora le ricerche proseguono, anche se ormai la zona extraurbana è stata battuta a tappeto.

Il 79enne è alto 1.68m, pesa circa 50 kg e ha barba e capelli bianchi. Chiunque abbia sue notizie o lo abbia visto è pregato di contattare i nipoti Salvatore e Pia, ai numeri 348/3417714 o 348/8948326, oppure la Protezione Civile al 335/8446564.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.