Altre news

Ancora maltempo sulla Liguria: emanato nuovo livello di attenzione, rischio forti temporali

mappa semafori, avviso attenzione

Liguria. La pausa (se così si può chiamare) è già quasi finita. Se le condizioni meteo previste per oggi sulla Liguria parlano di un graduale miglioramento, domani il maltempo tornerà protagonista.

Lo sarà principalmente dal pomeriggio, periodo in cui Arpal prevede la possibilità di nuove piogge, anche a carattere di rovescio o temporale. Sarà però dopodomani, giovedì 4 dicembre, la giornata peggiore: per questo è stato emanato un livello di attenzione su tutta la Regione.

Queste le previsioni:

OGGI, martedì 2 dicembre 2014: possibili locali piovaschi.

DOMANI, mercoledì 3 dicembre 2014: peggioramento nella seconda parte della giornata con la possibilità di nuove piogge, anche a carattere di rovescio o temporale. Dalla sera venti in rinforzo a burrasca (fino a 60 km/h) su B.

DOPODOMANI, giovedì 4 dicembre 2014: piogge diffuse con quantitativi significativi su tutta la regione. Possibili temporali forti. Fino al mattino venti fino a burrasca su B (fino a 60 km/h) La situazione meteo della giornata risulta essere scarsamente predicibile, per questo motivo si invita a SEGUIRE I PROSSIMI AGGIORNAMENTI.

TENDENZA: probabili condizioni di tempo debolmente perturbato nei giorni seguenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.