Albenga, tra dieci giorni torna la "Corsa delle 6 Torri": presenta Franco Branco dj - IVG.it
Sport

Albenga, tra dieci giorni torna la “Corsa delle 6 Torri”: presenta Franco Branco dj

Sei torri albenga

Albenga. Il weekend di sabato 20 e domenica 21 dicembre avrà luogo la manifestazione podistica “Corsa delle 6 Torri”, organizzata dall’associazione Albenga Runners con il patrocinio del Comune di Albenga. La manifestazione giunge quest’anno alla sesta edizione e sono in programma molte novità, perché quest’evento possa crescere e diventare ancora più coinvolgente.

Sabato 20 dicembre, con ritrovo alle ore 14.00 in prossimità di Piazza San Michele e partenza alle ore 15.00, vi sarà la Baby Run, corsa di circa 600 metri riservata ai bambini fino a 12 anni di età. Al termine della corsa, i giovani runners potranno degustare “la merenda come una volta” offerta dai produttori locali e divertirsi con numerose sorprese.

Domenica 21 dicembre, con ritrovo alle ore 8.30 e partenza alle ore 10.00, ci sarà la gara competitiva approvata Fidal su un percorso di 10 km molto veloce e pianeggiante, presentata da Franco Branco dj.

Il motto della gara è “Beat Your Best Running Time”: gli organizzatori sono pronti a scommettere che molti fra i partecipanti riusciranno a migliorare il loro primato personale sulla distanza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.