Albenga: al via i lavori di messa in sicurezza della Tensostruttura e del Palamarco di Vadino

lavori palamarco tensotruttura vadino albenga

Albenga. Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza che riguardono – nel quartiere Vadino – la Tensostruttura e il Palamarco e la Pista di pattinaggio. “La messa in sicurezza di ambienti frequentati tutto il giorno da bambini- spiega il vice Sindaco e assessore allo Sport Riccardo Tomatis – è un impegno di cui la nostra amministrazione ha voluto farsi carico. Considerato il cattivo stato degli impianti si tratterà di lavori molto importanti che renderanno accoglienti gli ambienti dove i nostri giovani, e non solo, praticano abitualmente sport. Quello di prendersi cura degli impianti sportivi è un messaggio educativo ed un segno di grande civiltà, inoltre è la dimostrazione che la nostra attenzione è rivolta in egual misura a tutte le attività sportive”.

Nel Palamarco verranno cambiati e messi a norma i maniglioni antipanico, saranno controllati gli estintori e le porte tagliafuoco. Tra glia ltri interventi verrà riallestita l’infermeria e messi a nuovo spogliatoi e infissi.

Per quanto riguarda la Tensostruttura, invece, gli interventi in programma prevedono ad esempio la sistemazione della pavimentazione, il controllo delle porte e la sostituzione dei vetri danneggiati.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.