Spotorno. “Yoga e Trekking” non si ferma: si è svolto ieri a Spotorno il terzo appuntamento. Nonostante un cielo plumbeo e poco rassicurante, un gruppo di persone affezionate alla nostra iniziativa, si è fatto guidare da Rosanna Baroncelli e Roberto Abrate nel trekking e nello yoga.
I partecipanti hanno goduto del paesaggio offerto dal percorso anche sotto il cielo minaccioso; forse anche per questo ancora più affascinante. Gli organizzatori di “Yoga e Trekking” si sono ripromessi di ripetere il tracciato, vista la sua bellezza, in una stagione più predisposta al sole.
E’ in programmazione il nuovo appuntamento con “Yoga e Trekking”, con un appuntamento molto particolare. Giovedì 11 dicembre sarà infatti la volta di un incontro notturno più breve rispetto ai precedenti, che sarà il pretesto per scambiarsi gli “Auguri di Natale… secondo Yoga e Trekking”. Il ritrovo sarà presso il parco di San Pietro in Carpignano a Quiliano alle ore 20. Al termine seguirà apericena presso il ristoro Camilia.
Informazioni e prenotazioni (per la cena) si possono effettuare chiamando Rosanna al 3462242250, Roberto al 3403182362 o scrivendo a yogaetrekking@gmail.com.