A Varazze una raccolta di cibo per gli ospiti del gattile Enpa di Albissola

gattile albissola, gatti

Varazze. Domani, dalle 10 alle 19, nel centro Fortesan Varazze del centro commerciale “Corte di Mare” di Varazze sarà organizzata una raccolta alimentare a favore degli ospiti del gattile Enpa “Amico Gatto” di Albissola Marina. Le volontarie raccoglieranno scatolette di carne e crocchette, acquistate e donate dai clienti del negozio e da utilizzare per i pasti giornalieri degli ospiti della struttura.

“Nel gattile ci sono circa ottanta animali raccolti in questi anni dai volontari e, per le particolari mutilazioni o patologie croniche, non più idonei a ritornare in libertà; animali che tuttavia possono vivere senza problemi anche in una famiglia e, per questo, offerti in adozione a persone davvero animaliste che, a differenza di tanti individui superficiali che comprano a caro prezzo soggetti di razza, cercano un compagno, e non un oggetto vivente da esibire,  in un canile o rifugio per cani e gatti” dicono dall’Enpa di Savona.

“La gestire del gattile di Albissola è particolarmente faticosa e costosa, è svolta esclusivamente da volontari, che fanno appello a chi davvero ama gli animali e lo vuole fare concretamente, a mettersi in contatto con loro per partecipare e collaborare” concludono dall’associazione animalista che può essere contattata al numero 019 824735.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.