IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, i sindacalisti “inseguono” Renzi. Il premier annuncia: “Valutiamo intervento normativo” fotogallery

Vado L. Il premier Matteo Renzi, dopo l’intervento ed un breve giro nel nuovo stabilimento Piaggio a Villanova d’Albenga, si è subito diretto sulla pista di Villanova per ripartire alla volta di Roma. Il presidente del Consiglio non ha concesso l’atteso incontro con sindacati e lavoratori di Tirreno Power che era stato annunciato nella giornata di ieri.

matteo renzi sindacati tirreno power fulvia veirana

Dopo il suo discorso Renzi ha avuto un incontro lampo con i dirigenti della Piaggio in una stanza e poi ha dribblato il folto numero di giornalisti e cronisti locali.

L’on. Anna Giacobbe e il segretario provinciale della Cgil Fulvia Veirana sono riusciti ad avvicinarlo prima che salisse sull’aereo: al centro dell’incontro “volante” la questione della centrale a carbone di Vado Ligure ed il futuro del settore energetico e termoelettrico, strategico per il territorio savonese e ligure.

In quei pochi secondi di incontro tra sindacati e Renzi (ritratti nella foto) il premier ha risposto: “Stiamo valutando un intervento normativo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.