IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si blocca un freno, camion avvolto dalle fiamme sulla A10

Orco Feglino. Un tir che trasportava frutta e verdura ha preso fuoco questa notte sull’autostrada A10. L’episodio risale all’incirca alle 2: un freno del mezzo pesante si è guastato, bloccando una ruota e surriscaldandosi e dando così origine all’incendio.

Il conducente del camion, accortosi delle fiamme che iniziavano ad avvolgere il rimorchio, è riuscito ad entrare nell’area di servizio di Orco Feglino e a sganciare il rimorchio dalla motrice. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Finale Ligure, che hanno provveduto a spegnere l’incendio: l’intervento è terminato solo intorno alle 5.30.

Nel rogo è rimasto seriamente danneggiato l’esterno del rimorchio, nonché parte del carico di frutta e verdura. Il mezzo al momento si trova ancora nella piazzola di Orco, in attesa di essere portato via.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.