IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sei cagnolini di 10 giorni abbandonati in un cassonetto

Più informazioni su

Savona. Sei cuccioli di cane abbandonati dentro un cassonetto dell’immondizia. A ritrovarli, ieri, nella zona del capolinea degli autobus di Madonna del Monte a Savona è stata una passante che fortuntamente si è accorta della loro presenza. I cagnolini, che hanno circa dieci giorni, ora sono a casa di una volontaria del canile che ogni 3/4 ore li deve allattare artificialmente.

“Purtroppo – spiega il presidente della Lega Nazionale per la difesa del cane di Savona Marcello Amadini – non è detto però che si salvino, visto che i cuccioli dovrebbero essere svezzati per almeno 60 giorni dalla madre. L’uomo, se così si può chiamare, che ha messo a rischio la vita di questi cagnolini avrebbe potuto lasciarli con la propria madre e noi l’avremmo aiutato a trovare una buona adozione per tutti. Se tutto andrà bene saranno adottabili dai primi giorni di gennaio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Chiunque tu sia ad aver fatto un simile gesto… ti auguro di campare 100 anni: 80 all’ospedale e 20 in agonia.

  2. Scritto da Roy

    tu che li hai abbandonati, ti auguro buona fortuna per la tua (spero breve) vita!