Sport

Savona calcio, Arturo Di Napoli: “Decisivi gli episodi. Ora voltiamo pagina: c’e il San Marino”risultati

presentazione di napoli

L’Aquila. Sconfitta amara per il Savona Fbc a L’Aquila. I biancoblù non hanno demeritato al cospetto di un avversario costruito in estate per puntare almeno ai play-off.

“Siamo stati puniti da una nostra disattenzione – osserva mister Arturo Di Napoli – in occasione del loro gol su palla inattiva. Per il resto siamo stati in partita fino all’ultimo, anche in inferiorità numerica. A proposito: la prima ammonizione di Giorgione è arrivata dopo che non è stato fischiato un fallo a nostro favore e c’era probabilmente un rigoire su Antonelli. Degli arbitri non ci siamo mai lamentati, ma francamente siamo stufi, perchè sono stati nuovamente due episodi decisivi”.

“Passati in svantaggio – continua il mister biancoblù -, abbiamo avuto una grossa occasione per pareggiare con Scappini. Poi, in inferiorità numerica, era fondamentale mantenere il match in equilibrio per cercare il tutto per tutto nel finale. Così abbiamo fatto, ma non siamo stati fortunati. De Feo? Era una carta da giocare proprio per i minuti decisivi e ha fatto buone cose. E’ un ragazzo giovane e non va caricato di eccessive responsabilità”.

“Ora giriamo pagina – chiude Di Napoli -. Il mio pensiero è già al recupero col San Marino. Vincendo faremmo un buon passo avanti, comunque stiamo facendo un campionato secondo le previsioni della vigilia”.

Una battuta anche dall’AD del Savona Fbc, Enrico Santucci. “Abbiamo giocato alla pari contro una squadra quotata – osserva -. Il pari non avrebbe certo fatto gridare allo scandalo. Di Napoli ha letto bene la partita e fino all’ultimo siamo stati nel match, anche in inferiorità numerica e con un arbitraggio discutibile. Vorrei spendere anche una parola per i nostri tifosi, encomiabili anche nella vicinanza alla popolazione de L’Aquila”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.