IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano 100 kg di piante ornamentali, arrestati padre e figlio albanesi: patteggiano 6 mesi

Andora. Nella serata di ieri una pattuglia della stazione Carabinieri di Andora, ha arrestato in flagranza di reato padre e figlio albanesi, L. Allushi, 60 anni, e E. Allushi, 25 anni, in quanto sono entrati all’interno di un giardino provato in una villa di Andora, tagliando e portando via circa 100 kg di piante ornamentali che probabilmente i due avevano notato.

I due sono stati sorpresi e tratti in arresto dai militari, a seguito di un controllo. L’accusa nei loro confronti furto in concorso. I carabinieri hanno trovato le piante all’interno del loro camioncino parcheggiato vicino al giardino. Dopo le formalità di rito sono stati trattenuti nelle Camere di Sicurezza della Compagnia Carabinieri di Alassio.

Questa mattina sono stati processati per direttissima presso il Tribunale di Savona e hanno patteggiato una pena di sei mesi e 300 euro di multa: il giudice ha disposto inoltre il risarcimento del proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Tra qualche mese ricominceranno nuovamente.
    Tanto con poco ( anzi con niente ) se la caveranno

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.