Politica

Provincia, Ciangherotti pronto a subentrare a Vaccarezza: “Cangiano potrà contare su di me”

eraldo ciangherotti

Albenga. “Pare che, alla fine, Albenga sarà rappresentata in Provincia. A seguito delle annunciate dimissioni di Angelo Vaccarezza, dovrei essere il prossimo consigliere a entrare in Consiglio provinciale. Se così sarà sono soddisfatto, perché il comprensorio dell’albenganese potrà avere la sua rappresentanza in un organo politico-amministrativo decisivo per alcune nostre scelte territoriali”. Lo dichiara in una nota il consigliere inganuno di Forza Italia Eraldo Ciangherotti, in procinto di entrare in consiglio provinciale al posto del dimissionario Vaccarezza.

“Anche l’attuale amministrazione comunale Cangiano, che per equilibri interni aveva dovuto sacrificare la consigliera Guerra nelle candidature del PD provinciale, potrà adesso contare sul mio impegno a portare in provincia le richieste degli ingauni – garantisce l’ex assessore albenganese – Avevo accettato di candidarmi, consapevole della possibilità di restare escluso, per puro spirito di servizio al mio territorio. Ringrazio chi, amministratore comunale, mi ha accordato la sua fiducia con il proprio voto e ringrazio Sandro Biasotti e Angelo Vaccarezza per avermi offerto questa opportunità, di correre per le elezioni provinciali e di entrare, adesso, a Palazzo Nervi”.

Proprio ieri Vaccarezza aveva lanciato Ciangherotti come possibile futuro candidato sindaco per la compagine di centrodestra, spiegando che “il futuro di Albenga è Eraldo: il suo ingresso in provincia è il primo passo per tornare al governo della città”. “Non so quale sarà il mio futuro in politica – si schermisce Ciangherotti – certo lavorerò per quel che posso per consolidare una forza di governo credibile nella nostra città, perché Albenga ha bisogno di amministratori pubblici capaci di ascoltare la gente e di realizzare ciò che serve all’intera collettività”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.