Ortovero: cooperativa agricola Viticoltori Ingauni a “Forum Vini” di Monaco di Baviera

vino

Ortovero. Vino e viticoltori liguri protagonisti in Germania. Sta per accadera alla cooperativa agricola Viticoltori Ingauni di Ortovero che parteciperà all’importante rassegna enogastronomica “Forum Vini”, che si terrà a Monaco di Baviera dal 14 al 16 novembre.

“Forum Vini” è il salone internazionale del vino ed è diventato negli anni il punto di riunione per gli amanti e gli intenditori del vino, ma non solo. “Una manifestazione importantissima per poter promuovere i nostri prodotti – afferma Massimo Enrico, presidente della cooperativa ingauna – poiché vede la partecipazione di migliaia di persone e potenziali clienti, ai quali far apprezzare il made in Liguria di qualità. Un grandissimo ringraziamento va al Consorzio “Nuove Realtà” di Neive (CN) che sovvenziona la nostra partecipazione e che con il suo costante lavoro permette di promuovere una delle più apprezzate eccellenze italiane”.

“Vista l’importanza dell’evento – continua – quest’anno abbiamo deciso di affidarne la gestione alla cooperativa Arcadia, che ha una vasta esperienza nel settore della promozione e della valorizzazione turistica, culturale ed enogastronomica del nostro territorio”.

“Coglieremo questa importante occasione – dichiarano i responsabili della cooperativa Arcadia – non solo per promuovere gli ottimi prodotti dei Viticoltori Ingauni, ma per portare con noi una fetta di Liguria, costituita dall’enogastronomia, dai musei, dalle bellezze paesaggistiche e naturalistiche, in un bacino vastissimo di potenziali visitatori”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.