Economia

“Novembre Democratico”: ad Albisola incontro Pd con Anna Giacobbe, esodati e disoccupazione giovanile

anna giacobbe

Albisola. Venerdì 14 novembre, alle ore 21:00, presso la Sede degli Alpini delle Albisole, i circoli del Partito Democratico del Levante Savonese assieme ai Giovani Democratici delle Albisole terranno l’incontro: “Parliamo di Lavoro” che vedrà come protagonista l’Onorevole Anna Giacobbe.

La serata verterà sui temi dell’occupazione nella nostra Provincia, con un particolare interesse alla disoccupazione giovanile e alla situazione degli esodati.

L’iniziativa apre il “Novembre Democratico” del circolo Pd di Albisola Superiore. Il segretario Andrea Toso a tal proposito afferma: “Abbiamo scelto la sede degli Alpini delle Albisole per iniziare un progetto di confronto con la cittadinanza: partiremo analizzando due temi importanti quali il lavoro e l’agricoltura sociale (quest’ultimo sabato 22 novembre alle ore 16). E’ utile che il Partito Democratico torni con maggior frequenza tra i cittadini e noi ci impegniamo già da ora a farlo. Non saremo soli in quanto collaboreranno con noi anche i Giovani Democratici delle Albisole che incrementeranno la nostra agenda portando idee e i temi più vicini a loro all’interno di questo percorso”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.