Miss Universe Italy, la loanese Jessica Bughì tra le 10 finaliste

jessica bughi

Loano. Una loanese tra le dieci finaliste di “Miss Universe Italy”. La ventenne Jessica Bughì, studentessa, si è classificata nella “top ten” della finale nazionale di “Miss Universe Italy”, svoltasi nei giorni scorsi a bordo della nave MSC Splendida tra Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).

Miss Universe Italy è la finale italiana del concorso Miss Universe, il concorso di bellezza più prestigioso al mondo a cui partecipano le vincitrici dei concorsi nazionali di 90 paesi. All’evento, condotto da Claudio Guerrini di RDS, hanno partecipato in tutto 21 finaliste nazionali, provenienti da tutta Italia.

Jessica, originaria di Loano e volontaria della Croce Rossa Italiana, si è classificata nelle prime dieci nella finalissima che ha assegnato la corona di “Miss Universe Italy” a Valentina Bonariva di Solaro (MI), la quale rappresenterà l’Italia nella finale mondiale che avrà luogo a Miami.

“Sono contentissima di questo risultato. È la prima volta che partecipo a un concorso così importante, ed essere l’unica ligure tra le prime dieci rappresenta per me un grande onore”, ha affermato la giovane Jessica, che in tempi recenti ha conquistato numerose altre fasce di Miss sul territorio ligure e della provincia di Savona.

SVolta.net

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.