Cronaca

Maltempo, la Paita nel ponente: polemica del sindaco di Zuccarello, “non invitato e l’assessore promette fondi che non esistono” fotogallery

Frana Giustenice

Zuccarello. “È singolare appendere solamente a tarda sera, da alcuni amici sindaci, che ieri l’assessore regionale alla protezione civile ha convocato i primi cittadini del comprensorio ingauno per la fare la conta dei danni provocati dagli eventi atmosferici di questi giorni e che ha visitato alcune zone alluvionate. Ieri sera alcuni colleghi mi hanno chiesto il perché non fossi presente. Beh, la cosa è evidente…se non mi invitano…”.

E’ polemica del sindaco di Zuccarello Stefano Mai, esponente della Lega Nord, sul sopralluogo dell’assessore regionale Raffaella Paita nel ponente savonese dopo l’ondata di maltempo che ha provocato danni a strutture pubbliche e ai privati, nella piana ingauna così come in diverse zone dei comuni ponentini.

“E’ quantomeno scandaloso che l’assessore Paita faccia campagna elettorale sfruttando questo evento calamitoso, promettendo fondi che attualmente non esistono! Vergogna!” conclude il sindaco Mai.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.