Altre news

Lega Pro, Savona decimato con la Carrarese ma Di Napoli non si fascia la testa: “Ci inventeremo qualcosa…”risultati

Savona Spal 2014 15

Savona. “Siamo in emergenza – afferma mister Arturo Di Napoli -. L’assenza di Carta va ad aggiungersi a quelli di Marchetti, Speranza, Gizzi ed anche Spadafora, tutti elementi che avrebbero potuto giocare sugli esterni. Inventeremo qualcosa, d’altronde tutti i miei ragazzi sanno quello che devono fare in campo, curando sia la parte offensiva, che quella difensiva. L’obiettivo è dare comunque continuità agli ultimi, buoni risultati”.

Con questa dichiarazione rilasciata al sito ufficiale del club, Arturo Di Napoli ha dato il via alla partita con la Carrarese.

Tante le assenze tra le fila savonesi con la difesa particolarmente in ambasce ma i biancoblù sanno che contro la Carrarese l’obiettivo potrà essere solo quello della vittoria per dar continuità ai risultati utili e continuare a scalare la graduatoria per posizionarsi in zone più tranquille.

Ai botteghini si aspetta una buona presenza di pubblico (botteghini dello stadio aperti anche oggi pomeriggio dalle 15 alle 18 e domani mattina a partire dalle ore 9.30) soprattutto per l’iniziativa dei tifosi che raccoglieranno fondi per una buona causa (Leggi qui)

I convocati:

Pennesi, Addario, Antonelli, Marconi, Cabeccia, Quintavalla, Galimberti, Cerone, Bramati, Demartis, Sanna, Scappini, Casarini, De Feo, Giorgione, Colombi, Nucera, Loreti, Seghetti, Varone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.