La “nave degli dei” porta l’Italia in Estremo Oriente: Shangai dà il benvenuto a Costa Serena

Liguria. Costa Crociere parla anche cinese. Il 28 novembre infattisi terrà un evento presso il nuovo centro commerciale K11 di Shanghai per celebrare l’arrivo di Costa Serena in Cina. A partire dall’aprile 2015 Costa Serena, la “nave degli dei”, tra le più belle della flotta Costa, sarà posizionata regolarmente nel porto di Shanghai, per offrire al mercato cinese autentiche crociere in stile italiano.

L’evento, che avrà luogo nel centro di Shanghai, avrà inizio con l’annuncio ufficiale di Costa Crociere dell’arrivo di Costa Serena in Cina il prossimo aprile. Musica, luci e champagne per gli ospiti, in una suggestiva cornice creata per l’occasione. Nelle settimane successive l’evento, Costa Crociere organizzerà dei road-shows per presentare Costa Serena a Shanghai e nelle città vicine.

“Costa Serena – ha detto Buhdy Bok, Senior Vice President Pacific Asia & China di Costa Crociere – porterà agli ospiti asiatici la più indimenticabile esperienza di vacanza in stile italiano. La nostra strategia è quella di offrire in Cina un prodotto molto innovativo, per consolidare la nostra posizione di leader in un mercato in così rapida crescita. Dopo otto anni positivi in Cina, Costa Crociere continuerà a crescere e ad espandere la sua offerta in questo Paese”.

In qualità di ambasciatrice del marchio Costa in Cina, la bellissima attrice cinese Gao Yuanyuan è stata scelta come madrina di Costa Serena: “Sono stata a bordo di Costa Serena la scorsa estate. La nave è ricca di opere d’arte in ogni ponte, e ho apprezzato moltissimo la delicata cucina italiana, l’intrattenimento e il relax in stile europeo. Sono onorata di essere la madrina di una nave così elegante, che evoca bellezza, e le faccio tutti i migliori auguri per le sue crociere in Cina.”.

Progettata per stupire, Costa Serena porterà un “assaggio” di Italia a bordo per tutti gli ospiti asiatici. E’ chiamata la “nave degli dei”, perchè i suoi interni sono ispirati alla mitologia dell’antica Roma. I ristoranti, in autentico stile italiano, proporranno il meglio della gastronomia di Costa Crociere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.