Cronaca

Inseguimento con spari ad Albissola, arrestato spacciatore albanese: sequestrati 500 grammi di eroina

Questura

Albissola. E’ stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile di Savona mentre stava ricevendo una “grossa consegna” da un corriere ed è stato fermato con uno zaino contenente 500 grammi di eroina purissima, ancora da preparare e confezionare e destinata allo spaccio nel savonese. Così è stato arrestato Adriatik Buci, albanese di 30 anni, già finito alla ribalta delle cronache per l’operazione “Tabula Rasa” e condannato a cinque anni e 1.300 euro di multa per reati legati a spaccio e prostituzione.

Gli agenti hanno notato nel tardo pomeriggio di oggi uno scambio sospetto in Corso Mazzini ad Albissola e sono intervenuti: alla vista dei poliziotti i due si sono prontamente dati alla fuga, allora gli agenti hanno iniziato un inseguimento, sparando due colpi in aria a scopo intimidatorio, riuscendo a bloccare solo l’albanese, mentre il corriere è riuscito a scappare.

In seguito al fermo è stata eseguita una perquisizione domiciliare, nella quale la polizia ha posto sotto sequestro diverso materiale per il taglio ed il confezionamento della droga, trovati anche quattro dosi di hashish e sequestrati anche telefoni cellulari, carte sim e due pc portatili, tutto al vaglio degli investigatori che stanno ancora indagando sull’attività illecita del 30enne albanese.

Dai controlli è inoltre emerso che Adriatik Buci non è in regola con il permesso di soggiorno e quindi nei suoi confronti scatteranno le procedure di espulsione da parte dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Savona. Al momento è in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.