Sport

Finale Ligure sempre più capitale dell’outdoor. Fare windsurf alle Manie: adesso si può fotogallery

Finale Ligure. Non solo frane e allagamenti. E’ vero, le recenti ondate di maltempo che si sono abbattute sulla Liguria non sono certo passate indenni e anzi hanno lasciato segni purtroppo ben visibili su un territorio ormai fragilissimo. Aguzzando la vista, c’è però almeno un aspetto positivo.

Se infatti Finale Ligure è famosa per gli sport outdoor, dalle ultime torrenziali piogge vanta un primato difficilmente eguagliabile. Provate voi a trovare un altro luogo dove si possa praticare il windsurf lontano dal mare.

La magia è merito appunto dell’acqua che, caduta copiosa, ha inzuppato a tal punto il terreno dell’altopiano delle Manie da dar vita ad una serie di laghetti. Là dove c’erano i prati, ora si può insomma scivolare a bordo di una tavola.

Com’era facile prevedere e come documentano queste foto non mancano gli amanti del genere che hanno già provato a cimentarsi nell’impresa. Un po’ quello che è avvenuto pochi giorni fa tra le serre e le strade di un’Albenga allagata. Il maltempo regala, finalmente, anche qualche sorriso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.