Politica

Disservizi in stazione a Pietra Ligure: sopralluogo dell’assessore Vesco. Melgrati (FI): “Sportello chiuso e disagi per i pendolari”

melgrati

Pietra Ligure. Un sopralluogo per constatare i disservizi cui sono sottoposti i viaggiatori. Lo effettuerà lunedì 17 novembre l’assessore regionale ai Trasporti Enrico Vesco presso la stazione ferroviaria di Pietra Ligure, dopo che il capogruppo di Forza Italia in Regione Marco Melgrati aveva presentato un’interrogazione in merito.

L’assessore, alle ore 10.30, incontrerà i rappresentanti di Trenitalia e Rfi per fare il punto in particolare sulla frequente chiusura dello sportello della biglietteria, soprattutto nella stagione estiva, e nei giorni scorsi per più di una settimana a causa dell’assenza per malattia dell’unico impiegato presente allo sportello.

“Inoltre – spiega il consigliere regionale Marco Melgrati – sono venuto a conoscenza che il treno del mattino attorno alle 6:50, molto frequentato dai pendolari, arriva sul secondo binario e gli utenti per salire sul treno devono attraversare i binari”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.