Cosseria, Burlando in sella per il taglio del nastro della nuova pista ciclabile

Cosseria. L’inaugurazione ufficiale era stata rimandata per il maltempo, ma questa mattina è finalmente arrivata. Taglio del nastro a Cosseria per la nuova pista ciclabile, inaugurata alla presenza del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, dell’assessore regionale Raffaella Paita e del sindaco di Cosseria Roberto Molinaro. L’intervento è stato cofinanziato dalla Regione Liguria.

La nuova pista ciclabile collega il Comune di Cosseria con quello di Carcare. La pista, funzionale anche al Museo della Bicicletta, arriva fino al limitrofo Comune di Carcare e fa parte di un più vasto progetto, coordinato dal Comune di Millesimo, di collegamenti ciclabili che uniranno i vari Comuni della Valbormida.

Il presidente della Regione Liguria ha effettuato in bicicletta un tratto del nuovo collegamento. “Un’intervento importante per il nostro Comune, finalmente si è completato il progetto di collegamento ciclabile legato anche ad altri comuni della Val Bormida” ha commentato il sindaco Roberto Molinaro.

Foto di Enrica Bertone

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.