Cronaca

Cedimento e crepa sulla Sp 4 a Tovo San Giacomo. Il sindaco Oddo: “Dobbiamo valutare intervento di messa in sicurezza” fotogallery

Tovo S. Giacomo. Il torrente Maremola ha distrutto una parte della base del muro della strada provinciale Sp 4 a Tovo San Giacomo, all’altezza di via Rembado. Il tratto di viabilità è quello successivo a quello rifatto un paio d’anni fa dalla Provincia di Savona a seguito di un altro cedimento dovuto sempre al maltempo.

“Sabato scorso un abitante nel complesso Carmelin mi aveva segnalato la presenza di una crepa lungo la Sp 4 – racconta il sindaco di Tovo Alessandro Oddo -: era stata informata la Provincia che ieri mattina ha svolto un sopralluogo preliminare dal quale non erano emersi, al momento, pericoli per il transito dei veicoli”.

“Oggi, però, durante l’attività di pulizia delle tombinature che attraversano la strada provinciale, fatta dai nostri operai, è emersa la gravità della situazione ed ora dobbiamo valutare con la Provincia l’intervento di messa in sicurezza” conclude il sindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.