A Carcare torna per la terza volta la rassegna "Un giorno da sposi" - IVG.it

A Carcare torna per la terza volta la rassegna “Un giorno da sposi”

matrimonio nozze sposi

Carcare. Tutto pronto a Carcare per la terza edizione della rassegna “Un giorno da sposi”. L’evento si svolgerà domenica 30 novembre, dalle 11 alle 19, a Villa degli Aceri, in Largo Don Minzoni 2. La Villa ottocentesca, recentemente restaurata, aprirà nuovamente le porte delle preziose stanze permettendo ad ogni espositore di allestire eleganti vetrine.

Il format rimane lo stesso rispetto alle precedenti edizioni: un unico professionista per settore. I visitatori, attraverso un percorso guidato all’interno della Villa e nel sontuoso parco della stessa, potranno incontrare i singoli espositori. In un clima rilassato ed intimo si potranno chiedere preventivi, avere dimostrazioni e fissare eventuali futuri incontri per delineare ogni dettaglio del giorno più emozionante per una coppia.

La squadra dei professionisti si compone di importanti ritorni come quelli di: Cartorange (Consulenti per viaggiare), Centro Maya (Intrattenimento bimbi), Claudia Blengio (Make up artist), Dernier Cri (Abiti da sposa), L’amore è (Bomboniere), Lo Scarabeo d’oro (Oreficeria), Luca Coratella (Fotografo), Milva (Abiti da sposo e da cerimonia), Riccardo Viola (Videomaker), Special Look (Hair Stylist), Relais Villa degli Aceri (Location) e significative new entry come Annalisa Ross (Wedding planner), Graffio & Beauty (Estetista e ricostruzione unghie), Negro ricevimenti (Catering), Pasticceria le 2 Oche (Pasticceria e Cake Design) e per finire, non per importanza ma per un mero ordine alfabetico Petali & Verde (Fiorista).

Anche in questa edizione ha collaborato alla realizzazione dell’evento, che sarà ad ingresso libero, la società di servizi Problem Solving Sas di Carcare.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.