Cronaca

Borghetto, paura per la pioggia intensa a Capo Santo Spirito: ancora disagi sull’Aurelia

ripristino aurelia capo santo spirito borghetto

Borghetto S. Spirito. Agg h 14:00 E’ tornata alla normalità la circolazione sul tratto di Aurelia tra Borghetto e Ceriale dopo i disagi della mattina per alcune pietre e detriti caduti sulla carreggiata. Il tratto è stato chiuso per dieci minuti ed in seguito è stato disposto il senso unico alternato. Ora viabilità regolare.

Nella tarda mattinata di oggi da segnalare anche un altro piccolo smottamento avvenuto nella strada che collega Erli a Garessio, nell’entroterra albenganese.

– La pioggia battente di questa mattina si è fatta sentire pesantemente nelle località del ponente con la paura di nuove possibili frane o smottamenti in un territorio già duramente colpito dall’alluvione del 15 novembre scorso. Apprensione questa mattina a Borghetto, ancora nel tratto di Aurelia di Capo Santo Spirito, dove il violento acquazzone ha fatto riversare sulla carreggiata qualche pietra e detrito.

Fortunatamente nessuna conseguenza ma l’Aurelia è stata bloccata al traffico per almeno una decina di minuti ed in seguito è stata riaperta ma a senso unico alternato: sul posto la ditta Ecogrid, tecnici comunali e polizia municipale. Entro breve la situazione dovrebbe tornare alla normalità con la riapertura del tratto di Aurelia a doppio senso di marcia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.