Albenga, sconti e occasioni nel centro storico: successo per il Black Friday fotogallery

Albenga. Si chiama venerdì nero, ma non troverete nulla di spaventoso: potreste rischiare, invece, di concludere un affare. E’ scattato nel centro storico di Albenga il “Black Friday”: fino alle nei negozi aderenti, segnalati con un adesivo in vetrina, all’iniziativa del Civ i clienti potranno fare shopping a prezzi scontati dal 20 all’80%. L’iniziativa si è conclusa con successo alle 22:00 di ieri sera.

“La gente è iniziata ad arrivare nel centro storico – spiega Carmelo Falsaci, presidente del Civ – e alla fine ne è arrivata. Si tratta di un esperimento nato dall’idea di Manuela uno dei nostri associati che gestisce un negozio proprio qui nel centro storico. Il Black Friday vuole importare un evento che nasce in America e che l’anno scorso ha avuto grande successo anche a Padova”.

“Vogliamo rilanciare l’economia – continua – far conoscere il centro storico e questo vero e proprio centro commerciale a cielo aperto. Il Black Friday arriva in un momento in cui è necessario incentivare le attività commerciali a nuove visioni imprenditoriali e dare all’utenza un valido motivo per recarsi a fare shopping”.

Al Black Friday partecipano anche caffè e ristoranti con menù ed aperitivi ad hoc per l’evento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.